La nostra storia

L’azienda nasce dall’idea di Loris Brazzorotto e Adriano Bolognesi che nel novembre del 1968 decidono di unire le forze per aprire un’officina per la riparazione di automezzi.

Nel 1982 il business aziendale è molto cresciuto, il team conta ormai 7 meccanici e 1 impiegata d’ufficio. Diventa necessario uno spazio di lavoro più ampio e l’autofficina viene trasferita nella zona commerciale di Occhiobello – S. Maria Maddalena. Entra in società anche Giorgio Marzola, che era dipendente dell’azienda, e la ditta prende il nome di Autofficina di Brazzorotto Bolognesi & Marzola Snc.

Nel 2001 la società cambia nuovamente configurazione, entrano nel gruppo dei soci anche i figli dei fondatori: Ellen Brazzorotto e Daniele Bolognesi. La nuova azienda prende il nome che porta tuttora: Centro Servizi Autofficina Srl.

Ad oggi l’autofficina può vantare di essere una tra le più grandi della provincia. Le attrezzature sempre tecnologicamente aggiornate e la continua formazione specializzata del personale, consentono di risolvere ogni tipo di problema su qualsiasi modello e marca di automezzi. Il personale è sempre disponibile e cordiale per cercare di soddisfare sempre al meglio le esigenze del cliente.

Il nostro complesso, Checkstar top Magneti Marelli, è costituito da autofficina, elettrauto e centro revisioni (per autoveicoli fino a 35q).

1968

Fondazione

Inizia l’avventura, i due soci Loris Brazzorotto e Adriano Bolognesi fondano la prima società per avviare una piccola officina di riparazione automezzi.

1982

Un nuovo inizio

Il business aumenta e diviene necessario spostare la sede in uno spazio più grande. L’autofficina si trasferisce nella nuova sede di Occhiobello.

1998

Revisioni

Dal 1998 l’autofficina, grazie a una professionalità seria e competente e alla ormai trentennale esperienza, diventa centro revisioni autorizzato.

2001

Nuova società

Dal 2001 con l’ingresso in società di due nuovi soci, l’azienda cambia denominazione e diventa finalmente Centro Servizi Autofficina Srl.